Il 19 aprile a Palazzo Drago serata dedicata a sport e outdoor

Dettagli del documento

Si premiano gli “Sportivi Eccellenti” e si condivide il progetto “Verzuolo Outdoor”

Data:

martedì, 09 aprile 2024

Descrizione

Venerdì 19 aprile 2024, a Palazzo Drago, dalle 20:30, l’Amministrazione comunale di Verzuolo organizza un momento di condivisione del progetto “VERZUOLO OUTDOOR”. Lanciato nel 2023 giunge con l’arrivo della bella stagione 2024 a compimento. Obiettivo dell’iniziativa creare un sistema di promozione turistica, integrato nel circuito Terres Monviso, fatto di percorsi, mappe, eventi e quant’altro che faciliti l’incontro tra le aziende offerenti servizi per attività outdoor (ad esempio, trekking, bike, e-bike) e gli amanti o i potenziali amanti di queste discipline.

La serata inizierà con la premiazione degli “Sportivi Eccellenti”, cioè gli atleti residenti a Verzuolo che, sotto l’egida delle associazioni locali, hanno conseguito i migliori risultati sportivi nel 2023. A tale scopo l’Amministrazione comunale ha chiesto alle Associazioni di inviare i nominativi di coloro che potranno essere insigniti del titolo. Inoltre, tutti i residenti a Verzuolo che, nel corso del 2023, hanno conseguito riconoscimenti per le proprie attività sportive possono segnalarlo inviando un’email all’Ufficio Protocollo del Comune (protocollo@comune.verzuolo.cn.it) oppure alla Segreteria (0175255116-110-113-114) entro le ore 12:00 di lunedì 15 aprile 2024.

L’invito alla serata è aperto a tutti i cittadini. Ingresso gratuito.

Formati disponibili:
.webp

Ultima modifica il 09/04/2024 11:11

Ultima modifica avvenuta il martedì 09 aprile 2024, 11:11

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!